ASSISTENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Verrà richiesto solamente la quota di € 100 per apertura pratica. 

Il nostro studio vanta avvocati specializzati nel risarcimento danni da incidenti stradali e offre assistenza legale gratuita per coloro che richiedono un risarcimento in caso di danno da sinistro stradale. Gli onorari dello Studio sono infatti a carico della Compagnia di Assicurazioni.

In caso di incidente stradale non perdere la calma. Ti tuteliamo nei confronti delle assicurazioni per un giusto risarcimento danni. 

Lo studio TLAS ti viene incontro in caso di incidente stradale fornendo consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale per un rapido risarcimento del danno in maniera completamente gratuita. 

I nostri esperti Ti forniranno la consulenza necessaria per farTi ottenere il risarcimento del danno nel più breve tempo possibile e senza alcuna spesa. 

Il servizio è completamente GRATUITO, riceveremo il nostro corrispettivo direttamente dall'assicurazione.

Come gestire un incidente stradale 
Gestire le problematiche di un incidente stradale comporta un costante aggiornamento sulle normative vigenti e sulle modalità di pagamento. Una delle prime operazioni da compiere è la denuncia cautelativa di sinistro per informare l'assicurazione dell'accaduto, solo in seguito si può procedere con la richiesta di risarcimento dei danni che deve riportare:

  • il numero di targa, 
  • il nome della compagnia di assicurazioni, 
  • la descrizione della dinamica dell'incidente, 
  • il luogo dell'incidente, 
  • la segnalazione dei danni fisici, 
  • le generalità di eventuali testimoni, dei guidatori e delle persone coinvolte. 
Assistenza legale 
A questa fase seguono le trattative con la compagnia assicuratrice, il rimborso dei danni e il momento del contenzioso. Ovviamente i danni riportati da un incidente automobilistico possono essere sia fisici che morali. 

La complessità di questa procedura implica la necessità di rivolgersi ad uno studio legale in grado di assolvere alla parte burocratica e di velocizzare al massimo i tempi di risarcimento. 



In caso di incidente stradale non devi fare altro che contattarci completando il seguente form:


 
Top