TLAS & Partners poggia forti radici nell'etica e nella tradizione della professione forense e, nello stesso tempo, è contraddistinto da mezzi e metodologie di lavoro innovative e moderne. TLAS si pone come referente innovativo, competente e tecnologicamente avanzato delle imprese, con le quali intende stabilire un rapporto di partnership: i problemi del Cliente sono i problemi di TLAS, la soddisfazione del Cliente è la primaria esigenza di TLAS.
La filosofia di TLAS può così sintetizzarsi: Professionalità, Efficienza, Trasparenza, Convenienza.
1. PROFESSIONALITA'
L’imprenditore deve concentrarsi sul proprio business. Per questo deve disporre di professionisti competenti cui affidare la soluzione dei problemi giuridici che l'esercizio di un'impresa presenta. Come all'imprenditore, anche all'avvocato d'impresa sono richiesti capacità di agire e di operare in nuovi territori; come l'imprenditore, anche l'avvocato deve accettare la logica della concorrenza e la necessità di una continua innovazione di contenuti e metodi di lavoro.
Grazie all'esperienza professionale maturata dall'Avv.  e dai suoi collaboratori, TLAS è in grado di affrontare e risolvere le questioni giuridiche sottoposte dalle imprese in modo estremamente qualificato, attraverso un approccio altamente specialistico.
Tra le priorità di TLAS vi sono l'attenzione per le necessità specifiche dei Clienti, la flessibilità nell'affrontare questioni giuridiche, la tempestività e la completezza della consulenza, il massimo scrupolo e diligenza nello svolgimento degli incarichi affidati.
A ogni Cliente viene rivolto il più elevato standard di cura e impegno, indipendentemente dalla sua dimensione o dal valore della pratica.
2. TRASPARENZA
Riteniamo che la trasparenza, intesa in tutte le sue sfaccettature, costituisca un valore assolutamente primario per uno studio legale.
Innanzitutto, trasparenza nelle soluzioni professionali offerte al Cliente. TLAS fornisce pareri chiari e senza ambiguità e suggerisce al Cliente soluzioni e strategie senza compromessi, esprimendosi con linguaggio franco, diretto e immediato. Se l'accettazione dell'incarico dovesse infrangere le regole del Codice deontologico forense, TLAS ne declina l'assunzione.
In secondo luogo, trasparenza nei costi e nei tempi della consulenza. TLAS anticipa sempre al Cliente una stima, chiara e dettagliata, dei tempi e dei costi legali che ogni soluzione prescelta implica. Prima di iniziare qualsiasi attività di consulenza, TLAS sottopone al Cliente una lettera d’incarico, che regolamenta con precisione e nel dettaglio tutti i termini della prestazione professionale, ivi compresi quelli relativi ai costi e ai tempi, in modo tale da consentire al Cliente un costante controllo e un'adeguata previsione dei costi, fin dall'inizio del rapporto.
Infine, trasparenza intesa come assenza di conflitti d'interesse e protezione della riservatezza delle informazioni riguardanti l'attività dei Clienti. TLAS  è indipendente da qualsiasi pressione esterna che possa non coincidere con la massima tutela degli interessi del Cliente. I professionisti di TLAS non assumono partecipazioni nelle attività dei Clienti e non accettano incarichi che possano compromettere la loro indipendenza. Se nell'assumere un incarico, sia esso per una operazione occasionale o per un'assistenza continuativa, TLAS rinvenga il rischio di un potenziale conflitto d'interessi, verranno informate tutte le parti coinvolte lasciando, ove possibile, ad esse la decisione in merito all'affidamento dell'incarico. In qualità di professionisti appartenenti all'Albo Professionale degli Avvocati, l'Avv.  e i collaboratori di TLAS sono obbligati a mantenere un elevato grado di confidenzialità e riservatezza riguardo alle attività condotte dai Clienti.
3. EFFICIENZA
TLAS  tiene sempre in considerazione che la principale necessità delle imprese è trovare un'adeguata soluzione alle varie problematiche. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri Clienti; comprendere al meglio le reali necessità del Cliente, in funzione della sua attività e del suo modus operandi in un dato settore di business, e il reale obbiettivo che TLAS si propone attraverso la consulenza legale.
Nell'effettuare la consulenza, TLAS esplora tutte le opzioni giuridiche, tecniche e commerciali di volta in volta rilevanti, considerando non soltanto i risvolti tecnici ma anche l'effetto pratico che esse possono produrre sul Cliente ed elaborando soluzioni che rispondano effettivamente ai bisogni specifici e concreti del Cliente.
In tale ottica, TLAS è particolarmente sensibile all'interazione con i Clienti e compie ogni tentativo per definire efficientemente ed economicamente i loro obiettivi, evitando di fornire consigli e pareri che, per quanto corretti, non risultino utili e strumentali alla specifica attività di impresa, anche in termini di costi e di tempistica. 
TLAS è, inoltre, in grado di proporre diverse e variegate formule tariffarie, in modo da venire incontro alle diverse esigenze della Clientela. In particolare, TLAS favorisce a conclusione con i Clienti accordi personalizzati su base forfettaria, a seconda del tipo di assistenza richiesta, ed è disponibile a stabilire "pacchetti" di servizi legali e retribuzioni parzialmente determinate in base al risultato ottenuto dal Cliente. TLAS offre inoltre una serie di tariffe speciali, particolarmente convenienti, a fronte di specifici servizi.

 
Top