Il nostro Ufficio offre a clienti italiani ed esteri la preparazione professionale necessaria per assisterli nei vari settori della proprietà intellettuale, dai brevetti per invenzione industriale e modelli industriali ai marchi d'impresa, dalle nuove varietà vegetali al software e alla topografia dei semiconduttori.

L'Ufficio ha una lunga esperienza nel rappresentare la clientela in Europa e nel resto del mondo non solo nel deposito e nella prosecuzione di domande di brevetto, di modello industriale e di marchio, ma anche negli eventuali procedimenti amministrativi di opposizione, ricorso, nullità e decadenza. In questo ambito, operiamo direttamente in Italia e presso Organismi internazionali quali l'Ufficio Brevetti Europeo, l'OMPI e l'Ufficio dei Marchi Comunitari (UAMI), mentre ci avvaliamo dell'assistenza di rappresentanti locali nel resto del mondo. Recentemente abbiamo poi approfondito il nuovo tema della conflittualità fra domain name/marchi d'impresa e domain name/diritto di autore; siamo pertanto in grado di consigliarVi in merito alle linee di difesa da adottare e di assisterVi nelle procedure di riassegnazione di domain names davanti agli enti conduttori ufficialmente preposti.

La nostra politica societaria è improntata ad una particolare attenzione ai clienti e all'alta qualità dei servizi loro offerti; garantiamo serietà, competenza e puntualità nello svolgimento del nostro operato.
 
Top