La registrazione nei motori di ricerca è una delle fasi finali dell'ottimizzazione ed è molto importante per il posizionamento del sito.
La Registrazione nei motori di Ricerca può essere effettuata in 2 modi:


Registrazione Gratis : è la registrazione che viene fatta ai motori di ricerca e alle directory che accettano ancora il submit gratis, di solito usando questa formula non si hanno effettive garanzie di inserimento del sito negli indici del motore di ricerca.


Registrazione a pagamento o PPI (Pay per Inclusion): in pratica tramite questa formula si paga un prezzo annuo al motore di ricerca o directory per venire inseriti nei suoi indici.La registrazione nei motori di ricerca è consigliabile sia fatta manualmente in modo da seguire le procedure suggerite da ogni motore. Occorre preoccuparsi in particolare delle regole sul massimo numero di add-url giornaliere, sui mirror, sulle doorway pages.
Grazie alla nostra esperienza , e alla nostra profonda conoscenza di ogni motore e directory, e dopo aver effettuato l'analisi approfondita della concorrenza e del mercato registreremo il vostro sito utilizzando le opportune parole chiave e le opportune descrizioni per poter garantire nel miglior modo possibile l'inserimento nei motori di ricerca e nella directory.
 
Top