AVVERTENZA
I servizi di consulenza legale online prestati attraverso il sito www.TLAS.eu sono servizi professionali e, pertanto, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, NON possono essere prestati a titolo gratuito.

VIDEOCONSULENZA LEGALE
I clienti telematici possono dialogare via Internet con l'avvocato individuato in base alle specifiche competenze professionali. Con le modalità di erogazione del servizio di videoconsulenzalegale sarà possibile ottenere un vero e proprio "appuntamento telematico" a distanza, per mezzo dello strumento della videoconferenza.

Strumenti informatici
E' necessario disporre di una connessione ad Internet, di microfono, auricolari (o cuffie) e webcam (o macchina fotografica digitale) collegati ad un PC.

E' necessario aver installato uno tra i seguenti software di messaggistica tutti scaricabili gratuitamente dal sito internet di Skype


Modalità di erogazione del servizio professionale
E' necessario compilare il modulo nel seguito o inviare una e-mail a info@tlas.eu.  La richiesta non sarà tenuta in considerazione qualora non vengano indicati il software prescelto, la username, e la data e l'ora preferiti. 

Le richieste di videoconsulenza pervenute si intenderanno accettate con l'inoltro, da parte del sito, di un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l'attività professionale richiesta, e gli estremi dell'avvocato responsabile. 

Con la prova dell'avvenuto pagamento dell'importo complessivo dovuto, il Responsabile del sito www.TLAS.eu comunicherà via posta elettronica il professionista individuato in base alle specifiche esperienze professionali maturate, data ed ora dell'appuntamento telematico, nonché la conferma del mezzo di comunicazione scelto con le relative istruzioni.

Gli appuntamenti telematici si terranno di regola il dal lunedì al sabato, tra le ore 9:30 e le ore 18:30.

A videoconferenza conclusa sarà inviata per posta ordinaria la fattura per la prestazione svolta.




 
Top