Il Servizio di consulenza legale "ALL INCLUSIVE" è studiato per fa fronte alle esigenze di aziende di piccole o medie dimensioni tanto da rendere utile, se non addirittura necessario, un’assistenza continuativa da parte di uno staff di consulenti legali soprattutto al fine di prevenire il contenzioso attraverso una attenta impostazione dei rapporti con clienti, fornitori e pubblica amministrazione.

Il servizio di consulenza legale "ALL INCLUSIVE" ha un costo mensile di soli Euro 400,00 (duecento/00) e consente all'azienda di avere a propria disposizione un vero e proprio ufficio legale "in outsourcing".

Il servizio "ALL INCLUSIVE" affianca al servizio di recupero crediti stragiudiziale (descritto nella pagina "recupero crediti" una serie di ulteriori attività di assistenza e consulenza legale tra cui si indicano i seguenti:

1) Consulenze legali via e-mail, telefono, Skype, fax o posta;
2) Redazione lettere;
3) Redazione contratti e assistenza nella loro stipulazione;
4) Assistenza stragiudiziale per pratiche amministrative, di risarcimento, rimborsi, opposizioni ecc.;
5) Assistenza in sede di mediazione civile;
6) Recupero crediti giudiziale secondo le tariffe di cui alla tabella

Le aziende che scelgono di sottoscrivere la convenzione "ALL INCLUSIVE", inoltre avranno il diritto ad ottenere assistenza giudiziale in sede civile, in tutta Italia a costi predeterminati sulla base del valore della controversia.


NB

Il canone è da intendersi al netto delle spese sostenute dallo studio per l'invio di corrispondenza per conto del cliente che verranno rimborsati a consuntivo con cadenza trimestrale.


NBB 
Tutti i punti da 1 a 6 si intendono prestati per consulenza, assistenza e redazione standard (i.e. non sono comprese, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, contratti di rilevante entità, operazioni straordinarie, JV, LBO, pareristica che richieda studi approfonditi e specialistici ecc.)

Visualizza i costi aggiornati clicca qui
 
Top