La consulenza e assistenza legale a domicilio, è una nuova metodologia di lavoro che vuole rispondere in maniera calibrata alle esigenze dei nostri clienti. Con essa si intende fornire una risposta a chi abbia una necessità di carattere giuridico e desideri ricevere un inquadramento della questione sottoposta alla nostra attenzione, presso la propria abitazione o il proprio domicilio.

Tale servizio viene messo a disposizione quando:
  • Per inquadrare meglio il problema sia opportuno presenziare sul luogo (es. confini, comproprietà, problemi di vicinato).
  • Il cliente sia impossibilitato a recarsi presso il nostro studio (persone con mobilità ridotta, anziane ecc).
  • Per la comodità di coloro che non hanno tempo o ritengono poco agevole o comunque anti-economico recarsi presso lo studio.
  • La consulenza legale con visita a domicilio è consigliata inoltre per coloro che sentono il bisogno di parlare direttamente con il professionista, per esporre dubbi e domande, e per qualsiasi motivo non possono o non vogliono recarsi presso lo studio.


Lo studio si riserva di accettare le richieste suggerendo eventualmente soluzioni alternative, qualora per la maggior tutela del cliente rilevasse la visita a domicilio non idonea o comunque non risolutiva.

Al termine della consulenza con visita a domicilio, il rapporto di collaborazione potrà proseguire anche nella metodologia tradizionale presso lo studio, con un servizio di consulenza on line o con servizi personalizzati e concordati tra le parti.

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SENZA IMPEGNO
 
Top